Header ad
Header ad
Header ad

VOICE OF LUCCA: Già molte le adesioni!!! Si cercano ancora cantanti…

Già molte le adesioni!!!

Il prossimo novembre prenderà il via la prima edizione di Voice Of Lucca, la gara canora riservata a cantanti lucchesi organizzata dalla Sl@sh Events in collaborazione con Lucca Live e Radio Bruno Toscana. A Voice Of Lucca si canterà su base musicale e per partecipare basterà essere nati o residenti in Provincia di Lucca, oltre ad avere tanta voglia di cantare e di mettersi in gioco, non ci sono limiti di età.

Per partecipare a questo festival tutto lucchese delle belle voci si può scrivere all’indirizzo mail voiceoflucca@gmail.com specificando nome e cognome, un recapito telefonico e indirizzo di residenza.

Voice Of Lucca vivrà il suo percorso nell’arco di sei serate, nelle prime tre si esibiranno tutti i partecipanti con i migliori, votati da una giuria qualificata, che accederanno alle due semifinali. La finalissima sarà invece riservata ad otto cantanti, sei promossi dalla giuria, più due scelti tramite voto popolare dal web.

Ai vincitori di ogni singola serata verranno consegnati degli omaggi messi a disposizione degli organizzatori, mentre il vincitore finale di Voice Of Lucca sarà omaggiato con un microfono professionale.

Per info 392.2728000

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi