Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: I risultati del settore giovanile

Luci e ombre per le squadre del settore giovanile rossonero nel fine settimana appena trascorso.

Seconda sconfitta per la formazione Berretti di mister Niccolai superata a domicilio dalla Lupa Roma con il risultato di 1-0. Convincente affermazione invece per gli Allievi Nazionali allenati da Guerri che nel derby contro il Pisa si sono imposti con autorità per 3-1, mentre gli Allievi B di mister Dell’Osso, dopo essere passati in vantaggio, si sono arresi all’Aglianese per 2-1. Sconfitta anche per i Giovanissimi Nazionali di Mazzanti che hanno ceduto per 4-0 agli avversari della Fiorentina.

Buone indicazioni sono arrivate dai più piccoli nonostante gli impegni contro avversari di un anno più grandi: tra gli Esordienti 2003 infatti i ragazzi di Filippi hanno superato con un largo 8-0 l’Acquacalda San Cassiano, mentre quelli allenati da Aliboni hanno impattato sul 3-3 contro lo Stiava.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi