Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese ha uno sponsor del Dubai

E’ Enexd (Energy Exploration and Development Co.Ltd), azienda che opera nel settore petrolifero con sede a Dubai, il nuovo main sponsor dell’As Lucchese Libertas. L’accordo, già perfezionato e contrattualizzato, prevede un impegno economico di centomila euro per il primo anno con un’opzione di rinnovo per i prossimi cinque. Il marchio sarà presente sulla maglia da gioco insieme a quello di Dì Lucca che continua a supportare la società rossonera come secondo sponsor.

La sponsorizzazione da parte della Enexd arriva grazie al rapporto di amicizia tra il presidente della Lucchese Andrea Bacci e Reza Mostafavi Tabatabaei, titolare della holdings araba, che, riconoscendone l’importanza, ha deciso di sposare il progetto rossonero dopo un’attenta ricerca sulla storia della Lucchese, sulla città e sul proprio significativo passato nel mondo del calcio.

Foto di FotoAlcide Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi