Header ad
Header ad
Header ad

Gran debutto del tenore Eugenio Cino a Viareggio venerdì 3 ottobre

Venerdì, 3 OTTOBRE 2014 – ore 20.30

Villa Borbone – Viale dei Tigli – Viareggio

CONCERTO DELLA BANDA della CROCE ROSSA ITALIANA

DEL CENTRO DI MOBILITAZIONE DI FIRENZE CON LA

PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL TENORE EUGENIO CINO, BASSO E CANTANTE

Gran debutto del tenore Eugenio Cino a Viareggio venerdì 3 ottobre in occasione del XVI Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della CROCE ROSSA ITALIANA organizzato dall’Ispettorato Nazionale del corpo militare ausiliario delle forze armate.

L’evento si svolgerà il 3 ottobre alle ore 20,30 presso Villa Borbone a Viareggio nell’ambito del programma sociale al margine dei lavori del convegno scientifico.

Eugenio Cino: Sono ormai da diversi anni che mi diletto a cantare ed esibirmi come tenore tenendo spettacoli soprattutto, anzi esclusivamente, per beneficenza. La mia passione per il canto ha trovato uno sbocco deciso ed importante. Ultimamente ho cantato i successi del maestro Andrea Bocelli ottenendo lusinghieri apprezzamenti da parte del pubblico. Ora c’è questa bellissima opportunità offertami dalla Banda della Croce Rossa con sede al Centro di Mobilitazione di Firenze e io naturalmente ho risposto con piacere ed entusiasmo. Il 3 ottobre debutterò a Viareggio “Lucevan le stelle” e “Nessun dorma”

Per questo autunno-inverno sto cercando di definire qualche altra data del mio spettacolo “Omaggio a Bocelli” in collaborazione con altri cantanti. Per il 2015 ho in programma di allestire alcuni spettacoli in teatro ma al momento è prematuro parlarne. Posso comunque anticipare che uno sicuramente tratterrà la grande guerra (1915/1918) con musiche, canti, poesie e scritti originali dell’epoca. L’altro spettacolo sarà incentrato sulle canzoni italiane più famose cantate nel mondo.

Tanta carne al fuoco per Eugenio Cino con la passione del buon canto.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi