Header ad
Header ad
Header ad

LA MICHELA FANINI AL “MONDIALE”

LA MICHELA FANINI AL “MONDIALE”

le campionesse d’Estonia e di Ucraina rappresenteranno il team lucchese

Ovviamente faremo il tifo per l’Italia e le azzurre, ma se in questo senso dovesse andar male la speranza è di riuscire a fare una bella corsa con le nostre due rappresentanti”: è con queste parole che il presidente Brunello Fanini e il vice Angelo Giannini hanno lasciato la sede della “Michela Fanini Record Rox” alla volta di Ponferrada (in Spagna) dove sabato è in programma il Campionato Mondiale Femminile “elite” di ciclismo.

Il team lucchese sarà presente con due atlete: la campionessa d’Estonia Liisi Rist e quella d’Ucraina Tetyana Riabchenko; ed è proprio quest’ultima ad avere le migliori chanche di poter ben figurare.

Arrivata a metà stagione, infatti, la Riabchenko si è messa in evidenza soprattutto per il brillante 12esimo posto finale al Giro d’Italia e per la più che apprezzabile 7a posizione al recente Giro della Toscana.

Intanto per la squadra arrivano altre buone notizie dalla Francia visto che in una settimana la transalpina Edwige Pitel ha vinto sia una gara a cronometro che una corsa nazionale a Marsiglia.

maurizio tintori

nella foto: la squadra al giro di Toscana

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi