Header ad
Header ad
Header ad

Il Mercatino delle Carabattole torna al Foro Boario nel fine settimana

L’ASS. LUCCA IN  dopo la pausa estiva  e il successo della Manifestazione di Monsummano Terme   ritorna  al  Foro Boario  con la manifestazione  “MERCANTI PER CASO – Il mercatino delle Carabattole”
Sabato 27 e domenica 28  settembre    consueto appuntamento : “Mercanti per caso – Il Mercatino delle Carabattole”. Il mercatino  rivolto a chi vuole svuotare soffitte e cantine e dare nuova vita agli oggetti che da tempo non  usa  più,  alimentando  quella  filiera virtuosa del riuso e del riciclo contro lo spreco in una precisa ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà sociale.

Gli espositori, tutti privati cittadini, potranno sia vendere sia barattare i propri oggetti con altri a loro più utili: l’importante è che si tratti di oggetti usati ma in buono stato di conservazione.    Per diffondere  al  massimo il concetto  del riutilizzo.
Obiettivo della manifestazione è dimostrare che è possibile comperare ai mercatini dell’usato ma anche improvvisarsi Mercanti per un giorno, che riciclare evita sprechi, produce risparmio che si traduce in buona pratica, perché comprare oggetti seminuovi, e perfettamente funzionanti e a poco prezzo, significa anche combattere la crisi trasformando un hobby in una piccola fonte di entrate.
Invitiamo i cittadini che  lo desiderano  a partecipare al mercatino  prenotandosi  in anticipo per avere riservato il proprio spazio; per aderire all’iniziativa,  che si replicherà anche  a fine ottobre  il 7/8 dicembre  sempre al  Foro  Boario  , il 12 ottobre a Monsummano  T. e  a metà novembre  e metà  dicembre a Pisa ,  basta semplicemente telefonare ad uno dei seguenti numeri telefonici: 333 1606368 o 328 6558141 oppure scrivere a: segreterialuccain@gmail.com  oppure visitare il SITO WEB: www.mercantipercaso.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi