Header ad
Header ad
Header ad

Il Basket Le Mura si presenta alla città

Oltre alla presentazione ufficiale della squadra biancorossa, tante sono le novità per tutti i tifosi e gli appassionati del Basket Le Mura.

Sarà un pomeriggio speciale quello di domani, giovedì 25 settembre alle ore 18:30 in piazza dei Mercanti. Tutti i tifosi e gli appassionati potranno conoscere da vicino le splendide ragazze della Gesam Gas Le Mura, in un evento senza dubbio unico nel suo genere.

Tante sorprese e novità. Durante e dopo la presentazione sarà possibile prenotare l’abbonamento alla stagione 2014/2015 a prezzo speciale. Ancora un’occasione imperdibile per i supporters biancorossi che potranno sottoscrivere l’abbonamento, a prezzo ridotto, solo nella serata di domani:

Adulti: 90 euro

Junior: 45 euro

Duplex: 150 euro

Abbonamento gratuito per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti se fatto assieme ai genitori

Gli abbonamenti ufficiali saranno consegnati in un evento riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2014/2015, nella settimana antecedente alla prima partita di campionato della Gesam Gas al PalaTagliate.

Con ‘Le Mura Card’ c’è più gusto”. In quella stessa occasione, a tutti gli abbonati, sarà consegnata anche la speciale tessera ‘Le Mura Card’ che permetterà di usufruire di speciali sconti per i locali Pult, Trattoria da Gigi, Al Covo e Pomodori.

Inoltre, grazie all’accordo di reciproca collaborazione con Lucca Comics & Games, tutti gli abbonati avranno diritto ad uno sconto sia sul biglietto d’ingresso che sull’abbonamento alla manifestazione del gioco e del fumetto, in programma a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre.

Le sorprese non finiscono qui…vi aspettiamo numerosi alla presentazione di domani!

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi