Header ad
Header ad
Header ad

CICLISMO: VITTORIE E PIAZZAMENTI PORTANO IN ALTO IL GRAGNANO SPORTING CLUB

CICLISMO-DILETTANTI ELITE UNDER 23
VITTORIE E PIAZZAMENTI PORTANO IL GRAGNANO SPORTING CLUB
AI VERTICI REGIONALI E NELLE PRIME POSIZIONI NAZIONALI
Gli ultimi eccellenti risultati portano il Gragnano in prima posizione regionale nelle classifiche a punti ed al quarto posto nazionale.A contribuire in maniera determinante questa escalation di posizioni è stata la recente vittoria ottenuta in solitudine da Devid Tintori ad Arezzo nella prestigiosa 74.a edizione della Coppa Ciuffenna dove con un assolo prodigioso mise alle sue spalle il forte atleta ucraino Nikitin Matuey ed il campione italiano Simone Sterbini.Lo stesso Tintori ha sfiorato il successo ad Osimo ottenendo il posto di onore mentre Thomas Pinaglia è giunto terzo a Perignano.E’ finalmente tornato il Gragnano dei tempi migliori con quattro successi stagionali e con diversi giovani che stanno maturando e correndo da protagonisti nelle gare nazionali ed internazionali come Matteo Alban,un giovane  che corre con testa ed imprime delle accelerazioni fulminee come quando 2 mesi fa a Seano si impose nel circuito notturno aggiudicandosi il 21.o Trofeo Comune di Carmignano.Il Presidente Carlo Palandri è entusiasta dei suoi ragazzi e ringrazia particolarmente il D.S. Massini:”E’ sicuramente suo il merito maggiore del raggiungimento di traguardi così importanti,un tecnico di grande esperienza-prosegue-che sta insegnando tanto a questi giovani atleti,alcuni dei quali avranno sicuramente un futuro da professionisti”
Ed ora i gialloneri hanno da portare a termine la stagione onorando queste prestigiose posizioni che inorgogliscono tutto il movimento ciclistico capannorese.
Nella foto Devid Tintori nel gradino più alto del podio

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi