Header ad
Header ad
Header ad

Al Museo di Lucca United sbarca il Subbuteo

La Subbuteo mania non tramonta mai. La passione per il mitico calcio a punta di dito è ancora viva tra le nuove generazioni dopo avere spopolato negli anni 70 ed 80. Nel programma di eventi del 2014 Lucca United organizza per sabato 27 settembre a partire dalle 14.30 presso la sede-museo di Lucca United (situata sotto la curva Ovest) ritrovo di appassionati di Subbuteo old style.

Un’occasione per passare una bella giornata all’ insegna della passione per la Lucchese e gli “omini” che hanno fatto divertire e sognare intere generazioni.

Il Subbuteo, capace di simulare il calcio meglio di tanti videogames, rappresenta gli ideali di un football autentico, passionale e dalla parte dei tifosi quando non c’erano le pay tv e il calcio, non era uno spezzatino e la partita si vedeva solo allo stadio.

Lo spirito della manifestazione è di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della passione per il Subbuteo, quello con la quale sono cresciuti tanti ragazzi, oggi più grandi, che ancora non hanno appeso il dito al chiodo. Tante partite , tante sorprese e per i più piccoli un campo per imparare a giocare. L’invito quindi è di portare i bambini e i figli, oltre naturalmente alle vostre squadre. Il tutto all’insegna dei colori rossoneri.

Nella giornata sarà possibile anche visitare il museo sulla storia della Lucchese allestito da Lucca United.

Ulteriori particolari saranno diffusi tramite stampa e organo ufficiale della cooperativa per l’azionariato popolare nei prossimi giorni.

IL direttivo Lucca United.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi