Header ad
Header ad
Header ad

Finale di Miss Lucca4you 2014 – la galleria fotografica

A Villa Fanini di Gragnano si è svolta la finalissima di Miss Lucca4you. Di fronte ad un pubblico numeroso, nonostante le avverse condizioni climatiche, sono state 17 le ragazze che hanno partecipato alla kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica, a vincere la fascia della più bella per l’edizione 2014 è stata Federica Pianini. Oltre alla bella Federica ad essere premiate sono state anche Dalila Aglietti, vincitrice della fascia di Miss Eleganza, Elisa Catelli con Miss Sorriso, Sara Pagliai con Miss Mara Meo e Alessia Berti con Miss Sportiva. A vincere una delle fasce più ambite, quella di Miss Web-Luccalive, è stata invece Carolina Romita che sul nostro portale ha raccolto più di 300 LIKE.

La serata finale di Miss Lucca4you, organizzata con cura dalla Sl@sh events è stata presentata con bravura e simpatia da Vania Della Bidia, a fargli da preziosa spalla è stato l’istrionico Federico Cammarata, cha ha poi sbalordito il pubblico esibendosi nei panni di Renato Zero. Sul palco si è esibita anche la bravissima Elisa Galgani che con la sua voce meravigliosa ha incantato la platea.

Silvia Galgani sarà una delle concorrenti di Voice of Lucca, la gara canora ideata da Lucca Live e organizzata sempre dalla Sl@sh, che prenderà il via il prossimo autunno.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi