Header ad
Header ad
Header ad

Domani il GRAN GALA’ di Miss Lucca4you

GRAN GALA’ di Miss Lucca4you – Venerdì 19 settembre a Villa Fanini

Start ore 21 – Alle 23 Festa di fine Estate

Villa Fanini di Gragnano ospita il GRAN GALA’ di Miss Lucca4you. L’edizione 2014 della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events è giunta ormai all’atto conclusivo e venerdì 19 settembre si conoscerà il nome della vincitrice che avrà l’onore di indossare la fascia della più bella. A sfidarsi a colpi di bellezza saranno venti ragazze che si esibiranno in una avvincente sfilata di moda competitiva, con una giuria qualificata, composta da giornalisti, stilisti ed esperti del settore, che valuterà loro, decretandone la vincitrice. Durante la serata verrà consegnata anche la fascia di Miss Web-Luccalive.

A vincere le prime due edizioni di Miss Lucca4you sono state Eleonora muratori, nel 2012, e Marta Dini nel 2013. A presentare il GRAN GALA’ sarà come sempre la bella e frizzante Vania Della Bidia, coadiuvata in questa circostanza da Federico Cammarata, leader e voce dei Pianeta Zero, una delle Tribut Band di Renato Zero, che con la sua spiccata personalità scenica si esibirà proponendo dei successi dell’istrionico cantautore romano.

Sul palco della finale di Miss Lucca4you 2014 anche due bravissime ed emergenti cantanti lucchesi che dal prossimo autunno si esibiranno a Voice Of Lucca: Silvia Galgani e Honky Tonk Girlz.

Il GRAN GALA’ si concluderà poi con una grande Festa di Fine Estate dove saliranno in consolle i DJ Luca Maffei e Paul Cutie. Lo start alla serata sarà dato alle ore 21.

Per info e prenotazione tavoli 392.2728000

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi