Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA 4 YOU – SI ASSEGNA LA FASCIA DI MISS MARA MEO

Anche quest’anno Pizzeria MARA MEO è al fianco di Miss Lucca 4 You e in questa edizione, i suoi titolari, hanno deciso di premiare personalmente una delle finaliste con una fascia ed un regalo a sorpresa. In tutti locali di MARA MEO, oltre a poter gustare delle buonissime pizze e a trovare sempre la cortesia e la simpatia sia del personale che dei proprietari, si potrà contribuire attivamente alla assegnazione di questa appetitosissima fascia, che verrà aggiudicata ad una delle venti ragazze che si sfideranno il 19 settembre nella finalissima di Miss Lucca 4 You che si terrà a Villa Fanini di Gragnano.

Per dare la propria preferenza basterà andare in una delle Pizzerie di Mara Meo dove si troveranno affisse all’ingresso delle locandine con le foto e i nomi delle 20 finaliste e, dopo aver gustato una succulenta pizza, potete richiedere il coupon alla cassa ed esprimere la vostra preferenza. Il giorno 17 settembre si chiuderanno le votazioni e saranno effettuati i conteggi. Per scoprire chi avrà vinto la fascia di Miss Mara Meo sarà però necessario attendere il Gran Galà finale di Miss Lucca 4 You.

Locandina Marameo

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi