Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you 2014 – Venerdì 19 settembre Gran Galà e Festa di Fine Estate

Venerdì 19 settembre a Villa Fanini di Gragnano ci sarà l’attesissimo evento di chiusura dell’edizione 2014 di Miss Lucca4you. Sarà una grande festa, un’occasione di divertimento unica, dove bellezza, musica e spettacolo si misceleranno all’unisono. Un coinvolgente mix che ovviamente avrà in primo piano il Gran Galà con la finale della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events, che vedrà l’elezione di Miss Lucca4you 2014. La ragazza che avrà l’onore di indossare la fascia della più bella del ducato, succederà a Marta Dini che fu la trionfatrice dell’edizione scorsa. Nel 2012 fu invece Eleonora Muratori ad indossare la fascia di Miss Lucca4you.

Come ormai accade da tre anni, anche in questa occasione a presentare il Gran Galà sarà la bellissima e frizzante Vania Della Bidia. A fare da spalla alla showgirl lucchese ci sarà la coinvolgente bravura di Federico Cammarata, leader dei “Pianeta Zero”, una delle Tribut Band di Renato Zero più apprezzate.

Per quanto riguarda la sfilata, le aspiranti miss si esibiranno in tre uscite: costume da bagno, abito da passeggio e abito da sera. A decretare quale delle venti finaliste sarà la più bella, verrà chiamata una giuria qualificata, dove troveranno posto stilisti, giornalisti ed esperti del settore.

Durante la serata, ad alternarsi alla bellezza delle ragazze che sfileranno, ci sarà la bravura delle cantanti che si sono esibite durante le selezioni della kermesse di bellezza e che si sono iscritte a Voice of Lucca, l’evento musicale ideato dalla Sl@sh Events che prenderà il via nel prossimo autunno. Ad esibirsi saranno Silvia Galgani e le Honky Tonk Girlz. A curare la colonna sonora durante la sfilata sarà Ascanio, il DJ ufficiale di Miss Lucca4you.

La serata finale di Miss Lucca4you 2014, oltre a tutto questo, proporrà ancora dell’altro. Al termine della sfilata, infatti, lo splendido scenario di Villa Fanini stupirà gli ospiti della serata con un evento nell’evento, la “Festa di Fine Estate”. Ad esibirsi in questo specialissimo party, organizzato con la stretta collaborazione della PAUL & GARDEN EVENTS, saranno i DJ Luca Maffei e Paul Cutie. Ad aiutare l’organizzazione nell’allestimento di questo grande evento ci sarà lo staff del Gelso Restaurant Lounge Bar di Altopascio. Lo start della Festa di Fine Estate è fissato per le 23.

Il Gran Galà di Miss Lucca4you sarà anche l’occasione per parlare delle ultimissime novità riguardanti l’App Lucca4you, l’innovativa guida multimediale di Lucca. A parlare di questa scaricatissima applicazione sarà Leandro Tinti, patron della kermesse di bellezza e titolare della Rendering Domotica, azienda leader nella grafica 3D e del Web e Mobile Marketing.

BodyPart (2)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi