Header ad
Header ad
Header ad

Lucca incontra Maceiò: sonorità del Brasile dentro le Mura

I concerti in programma del gruppo corale Coretfal di Maceiò (Brasile) a Lucca, hanno subito variazioni di data e di orario. Gli spettacoli, ad ingresso gratuito si terranno venerdì 12 settembre alle ore 17 al Teatro S.Girolamo, il secondo domenica 14 settembre alle ore 17 al baluardo S.Croce. Il gruppo corale effettuerà un vasto repertorio, portando in città sonorità del Brasile.

Lucca e Maceiò dal 2012 sono legate da un Patto di Amicizia, e proprio questo accordo consente il ravvicinamento e lo scambio culturale tra le due città. Il gruppo corale Coretfal ha alle spalle una lunga storia: fondato nel 1975, è uno dei più antichi gruppi corali della cittadina brasiliana, vincitore di premi in Brasile e nel mondo. Coretfal infatti vanta presentazioni in territorio brasiliano e in molti altri paesi del mondo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi