Header ad
Header ad
Header ad

Asfaltata via della Chiesa a Borgonuovo e Gragnano

CAPANNORI – Proseguono gli interventi di cura e manutenzione delle vie comunali. Nei giorni scorsi è stato asfaltato circa un chilometro di strada tra Gragnano e Borgonuovo in via della Chiesa e in un tratto di via Vecchia Pesciatina e via dei Bevilacqua. L’intervento, realizzato da Gesam in accordo con il Comune, ha interessato strade dove sono state completate le opere del primo lotto della prevista estensione della rete del metano nella zona nord-est del territorio, da Borgonuovo fino a San Gennaro, in tre lotti per un totale di circa 13 chilometri. Intervento, questo, giunto al secondo lotto con la posa delle condotte a Lappato.

Realizzata l’asfaltatura, oggi (lunedì) è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale, come gli stop, le linee ai margini della carreggiata e l’attraversamento pedonale davanti alla scuola dell’infanzia di Borgonuovo.
“L’amministrazione comunale mantiene alta l’attenzione alle esigenze del territorio – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Gabriele Bove -. Dopo aver portato alle famiglie un servizio molto importante, come quello del metano in collaborazione con Gesam, era necessario incrementare la sicurezza stradale”.
Nel corso della settimana il Comune darà avvio anche a un intervento di manutenzione in via di San Quirico a Guamo. Dopo aver effettuato la tombatura di una fossa, si asfalteranno alcuni tratti della via. Nei giorni successivi, infine, è prevista l’asfaltatura di alcuni punti di via dei Centoni a San Ginese.
I lavori nelle due  strade dovrebbero concludersi entro la fine del mese di settembre.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi