Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese sbanca Gubbio: 2 a 0 il risultato finale

Gubbio-Lucchese 0-2

Gubbio: Iannarilli, Luciani, Caldore (10′ st. D’Anna), Rosato, Loviso, Manganelli, Vettraino (28′ st. Mancuso), Esposito (1′st. Casiraghi), Regolanti, Domini, Marchionni. A disp.: Citti, D’Anna, Castelletto, Casiraghi, Mancosu, Luparini, Cais. All.: Acori.

Lucchese: Casapieri, Vittiglio, Dejori, Vosnakidis, Espeche, Lo Sicco, Calcagni, Nolé, Strizzolo (43′ st. Biasci), Santini (38′ st. Boilini), Ferrante (4′ st. Ferretti). A disp.: Borra, Pantano, Bachini, Degeri, Boilini, Biasci, Ferretti. All.: Pagliuca.

Arbitro: Sig. Capraro di Cassino.

Reti: 6′ pt. Nolè, 28′ pt. Calcagni.

Ammonizioni: Strizzolo, Manganelli, Espeche, Loviso, Luciani, Dejori, D’Anna, Casapieri, Nolè.

Spettatori: 1000 circa, di cui una cinquantina provenienti da Lucca.

La Lucchese grazie ad un ottima prestazione ha sbancato Gubbio e ha centrato la prima vittoria del campionato. Quella dei rossoneri è stata una vittoria meritata e mai in discussione, con 2 gol realizzati nella prima mezzora e con i restanti minuti di controllo pressochè totale, con Casapieri, l’estremo difensore dei lucchesi mai impensierito.

Gli uomini di mister Pagliuca sono passati in vantaggio all’8′ grazie ad un gol di Nolè, nato da una perfetta azione giocata in verticale. Il raddoppio è arrivato invece al 28′, con un azione che per certi versi a ricordato quella del primo gol, questa volta all’appuntamento con il tapin vincente ci si è trovato Calcagni.

Con questi tre punti conquistati la Lucchese si porta a quattro ed è seconda in classifica.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi