Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese va in trasferta a Gubbio

La Lucchese scenderà in campo questa sera, domenica 7 settembre alle ore 18, per la seconda partita stagionale e sarà impegnata a Gubbio, in una trasferta che si preannuncia impegnativa. I rossoneri, nelle prime tre uscite ufficiali, due in coppa e una in campionato, hanno sempre pareggiato, e come ha dichiarato l’allenatore in seconda Stefano Fracassi cercheranno proprio in Umbria di centrare il primo successo.  L’ultimo giorno di calciomercato ha visto l’arrivo in rossonero di due nuovi attaccanti, potrebbero essere proprio loro, entrando magari a partita in corso, ha dare più verve in avanti, rendendo più prolifica una squadra che fino ad oggi ha realizzato un solo gol.

Questo l’undici che potrebbe scegliere mister Pagliuca dal primo minuto: Casapieri, Vittiglio, Dejori, Espche, Vosnakidis, Lo Sicco, Boilini, Nolè, Strizzoli, Biasci, Calcagni.

Si ricorda che Gubbio – Lucchese la si può vedere in diretta streaming sul sito http://sportube.tv/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi