Header ad
Header ad
Header ad

La “Lucca di Notte”… Si corre sabato 6 settembre

“Lucca di notte”, la  stracittadina in notturna è prevista per sabato 6 settembre su percorsi di 3, 7 e 20 km sulle mura di Lucca ed è a cura dell’ associazione Trofeo Podistico Lucchese che vede anche l’adesione, fra gli altri, di Comune, Provincia, Opera delle Mura, Confcommercio, 50 e Più, Coni, CSain e Associazione Lucchesi nel mondo. Giunta ormai alla 41° esima edizione, Lucca di Notte vedrà i corridori cimentarsi anche nella “Prova Trofeo delle 3 province”.

Il ritrovo dei partecipanti in piazzale Vittorio Emanuele di fronte all’Antico Caffè delle Mura dove verranno consegnate le pettorine, ci sarà un punto – rifornimenti e sarò la partenza libera dalle 19,30 fino alle 20,30. Tanti i premi in palio tra cui uno Speciale dedicato ai 500 anni delle mura di Lucca. A corredo dell’ iniziativa principale ci saranno le mostre ad accesso gratuito Exposport, la mostra di sculture del maestro Franco Pegonzi e l’attività del gruppo Kpk “conoscenza”. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.luccapodismo.it.

viewer

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi