Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura: primo test a Vigarano

 

Tempo di basket giocato per la Gesam Gas. Alla vigilia del test amichevole contro la neopromossa Vigarano Basket, in programma al PalaVigarano domani, sabato 6 settembre alle ore 18, coach Diamanti fa un primo bilancio della preparazione.

Tutto sta procedendo bene – dichiara -. La valutazione di questi quindici giorni di preparazione è positiva; la squadra è giovane, non ha tanta esperienza, ma le ragazze si impegnano molto, dimostrano attenzione e applicazione al metodo di lavoro”.

C’è molta curiosità per il match contro Vigarano di domani, “ma non mi aspetto cose particolari – dichiara Diamanti – anche perchè siamo all’inizio. Queste partite sono importanti per capire chi hai di fronte, per conoscersi meglio e fare gruppo”. Da questa sera sarà a disposizione anche l’ala americana Kayla Pedersen, l’ultima pedina del roster biancorosso. “La stiamo aspettando – conclude il coach –, ma non so se la faremo scendere sul parquet nell’amichevole contro Vigarano”.

Appuntamento quindi per domani, sabato 6 settembre, alle ore 18 al PalaVigarano. La formazione di casa dovrebbe presentarsi con Bestagno, Moroni, Andrenacci, Brunelli, Zara, Nako Moni Luma, Cirov, Zanetti, Cupido, Ugoka, Venzo. Il match di ‘ritorno’ è fissato per sabato 20 settembre al PalaTagliate.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca

Lorenzo Vannucci

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi