Header ad
Header ad
Header ad

GENIO & PIERROTS in CONCERTO a CASTELNUOVO

Domenica 7 settembre in Piazza della Repubblica a Castelnuovo di Garfagnana alle ore 21:00 grande serata con musica, spettacolo e allegria con ingresso gratuito. Così si presenta la Band Genio & Pierrots, definita per la sua originalità e simpatia, una delle orchestre più amate e originali del panorama nazionale.

La band di Rimini ha al suo attivo 16 album e diversi 45 giri, nel 1997 lanciano il famoso ” Ballo del Pinguino” recentemente l’ultimo successo dell’estate 2014 l’album “Felicemente sconnesso” che spopola nelle piazze e nelle sale da ballo italiane innescando il fenomeno dei balli di aggregazione catturando l’attenzione del pubblico.

La serata sarà un mix coinvolgente di musica dal vivo, canzoni originali del gruppo, ritmi latino-americani, successi nazionali ed internazionali, evergreen, ballabili, per uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccoli.

Un modo allegro e diverso per concludere la tradizionale fiera di Castelnuovo che animerà l’intera giornata.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi