Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Palatagliate riaperto alla fruizione regolare a ottobre

L’intervento, per un costo complessivo di oltre 300mila euro, serve a sistemare copertura, terrazze e ringhiere dell’impianto sportivo comunale.

Vanno avanti i lavori per la sistemazione del Palatagliate. Il cantiere, aperto lo scorso maggio, per un importo complessivo di circa 300mila euro (tra primo e secondo lotto di lavori) deve servire a riconsegnare alla collettività un impianto sportivo migliorato dal punto di vista della sua fruizione, con interventi al terrazzo lato nord, risanamento del cemento armato e messa norma delle ringhiere esterne e con il rifacimento delle coperture.

Il cronoprogramma dell’intervento, che è stato in parte rivisitato alla luce di alcune lavorazioni proprio alla copertura dell’impianto sportivo che sono risultate più complesse, prevede di potere riconsegnare alla fruizione regolare il Palazzetto dello sport in occasione dell’avvio del campionato, ad ottobre.

Nel frattempo, anche con il cantiere operativo, le squadre di basket si potranno allenare regolarmente a porte chiuse.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi