Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese in Lega Pro, oggi il debutto al Porta Elisa.

 

Per la Lucchese quello di oggi è il giorno del gran debutto in campionato ed anche il giorno del suo ritorno nel calcio professionistico dopo tre anni passati fra i dilettanti. La prima di Lega Pro i rossoneri la disputeranno in casa, al Porta Elisa, ed affronteranno i romagnoli del Santarcangelo, con il fischio d’inizio gara fissato per le ore 15. Porta Elisa che oggi, dopo troppi anni, tornerà ad avere la mitica Curva Ovest aperta.

La Lucchese per questo suo esordio sarà un po’ incerottata visto che non potrà contare su pedine importanti come Chianese, Pecchioli, Calistri e Raicevic, ma siamo sicuri che quelli che scenderanno sul rettangolo di gioco si danneranno l’anima per conquistare l’intera posta e per dare fin da subito un input positivo alla stagione.

Sulla panchina rossonera, per il secondo anno consecutivo e dopo lo strepitoso campionato vinto nella stagione passata, ancora Guido Pagliuca, l’arma in più della Lucchese.

Questo l’undici iniziale che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto: Casapieri, Vittiglio, Dejori, Vosnakidis, Espeche, Lo Sicco, Bianchi, Nolè, Strizzolo, Biasci, Calcagni. 

(Nella foto le nuove maglie della Lucchese indossate da due partecipanti a Miss Lucca4you 2014- Per la foto si ringrazia Fabrizio Vincenti di Gazzetta Lucchese)

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi