Header ad
Header ad
Header ad

Tutto pronto per la presentazione della Lucchese

 La presentazione della Lucchese anche in diretta su Dì Lucca

Fervono i preparativi al Porta Elisa per la presentazione della squadra in programma domani, giovedì 28 agosto. A partire dalle 20, tutte le squadre del settore giovanile rossonero sfileranno sul rettangolo di gioco accompagnate dai rispettivi istruttori, mentre alle 21 sarà la prima squadra a incontrare i propri tifosi a due giorni dall’esordio nel campionato di Lega Pro. A presentare la serata sarà l’emittente radiofonica Radio Bruno con Maurizio Bolognesi, Marco Nardi e Massimo Stefanini, mentre l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva – visibile in tutta la Toscana e in Umbria – su Dì Lucca canale 89 e in streaming sul sito www.dilucca.it. Al termine della presentazione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare interne e la tessera del tifoso.

Poi, come già anticipato in una precedente conferenza stampa dal presidente Andrea Bacci, l’As Lucchese Libertas comunica di aver ufficializzato Francesco Panfili come responsabile dell’area scouting rossonera. Trentaduenne originario di Città di Castello andrà ad affiancare il lavoro del responsabile dell’area tecnica Bruno Russo con il quale sta già lavorando a stretto contatto.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi