Header ad
Header ad
Header ad

MISS LUCCA4YOU: Per i tagliandi de La Nazione c’è tempo fino al 31 agosto

 

Miss Lucca4you verso la Finale

Per i tagliandi de La Nazione c’è tempo fino al 31 agosto

Il 19 settembre a Villa Fannini di Gragnano ci sarà il Gran Galà che concluderà l’edizione 2014 di Miss Lucca4you, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events. Dopo il grande successo dell’ultima serata che si è tenuta al Tennis Club di Vicopelago, l’organizzazione dell’evento sta facendo i calcoli di rito e a breve diramerà l’elenco delle venti finaliste che si contenderanno lo scettro della più bella.

Una delle venti ragazze che sfileranno nella splendida Villa Fanini sarà quella che avrà ottenuto più preferenze grazie ai tagliandi che il quotidiano La Nazione pubblica ogni giorno. Proprio per quanto riguarda questa votazione si ricorda che il termine ultimo per inviare i tagliandi alla redazione de La Nazione è il 31 di agosto.

Tagliando miss Lucca 4 You

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi