Header ad
Header ad
Header ad

Giovedì 28 agosto presentazione della Lucchese al Porta Elisa

L’As Lucchese Libertas comunica che giovedì 28 agosto allo stadio Porta Elisa ci sarà la presentazione della squadra. A partire dalle 20 i vari gruppi del settore giovanile sfileranno sul rettangolo di gioco accompagnate dai rispettivi istruttori e da Mister Pantera, l’immancabile mascotte rossonera, mentre dalle 21 sarà la volta della prima squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Lega Pro. Atleti e staff si presenteranno alla città a due giorni dalla prima giornata casalinga del torneo. Partner dell’iniziativa sarà Radio Bruno, emittente ufficiale dell’evento: la serata sarà infatti condotta da Maurizio Bolognesi con la collaborazione di due voci autorevoli del calcio toscano come Marco Nardi e Massimo Stefanini, quest’ultimo ormai da anni puntuale corrispondente da Lucca.

Sarà possibile assistere alla presentazione dalla tribuna centrale dello stadio che per l’occasione sarà aperta a tutti a ingresso libero.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi