Header ad
Header ad
Header ad

Il Circolo del Tennis di Vicopelago ha ospitato la semifinale di Miss Lucca4you – La galleria fotografica

 

Grande successo per Miss Lucca4you al Circolo del Tennis di Vicopelago

A vincere la fascia di Miss Sl@sh Events è stata Dalila Aglietti

La finalissima sarà il 19 settembre a Villa Fanini

 

Grande successo per la semifinale di Miss lucca4you che si è tenuta al Circolo del  Tennis Club di Vicopelago. In un locale gremito, a prendere parte alla sfilata che ha visto le aspiranti miss esibirsi prima in costume da bagno poi in abito da sera, sono state quattordici ragazze. A vincere in questo penultimo appuntamento dell’edizione 2014 della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e a portare a casa la fascia di Miss Sl@sh Events è stata Dalila Aglietti, con lei sul podio anche Sara Paliai, che si è classificata seconda e Desiree Salani, terza.

La serata al Tennis Cluc di Vicopelago, oltre alla bellezza delle ragazze ha offerto anche momenti di buona musica con le esibizioni di Elisa Doroni, una delle partecipanti alla prossima edizione di Voice of Lucca, e de Il Tina, un emergente rapper lucchese che ha cantato “Sorry Mama”, una hit che sta spopolando sul web. L’occasione è stata propizia anche per presentare gli ultimissimi aggiornamenti apportati alla guida multimediale Lucca4you, una app all’avanguardia da poter scaricare sui propri Tablet e Iphone per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade a Lucca

A questo punto Miss Lucca4you 2014 è attesa dal Grn Galà che si terrà nella splendida Villa Fanini di Gragnano venerdì 19 settembre. Nei prossimi giorni, quando l’organizzazione dell’evento avrà ultimato i conteggi, verranno presentate le 20 finaliste che poi si andranno a contendere lo scettro della più bella.

Anche in questa edizione Miss Lucca4you metterà in palio una fascia che verrà assegnata alla più cliccata delle 20 finaliste, Miss Web-Lucca Live, che nell’edizione 2013 fu vinta da Elisabetta Ambosini. Per questo originale riconoscimento si potrà dare il prorio voto solo sul portale www.luccalive.com.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi