Header ad
Header ad
Header ad

Nuova pavimentazione in pvc polivalente per la palestra della scuola media ‘Nottolini’ di Lammari

La palestra della scuola media ‘Lorenzo Nottolini’ di Lammari ha una nuova pavimentazione realizzata in pvc polivalente, un materiale che la rende più elastica e di maggiore sicurezza per chi pratica sport.I lavori per la sostituzione della pavimentazione che prima era in linoleum ed era usurata dal tempo hanno interessato una superficie complessiva di 400 metri quadrati e  sono stati realizzati dall’amministrazione comunale per un investimento di 62 mila euro, di cui 15 mila di provenienza regionale.

“La sicurezza e il decoro delle nostre strutture sportive con particolare attenzione per quelle frequentate dai ragazzi delle scuole è molto importante –sostiene l’assessore allo sport, Serena Frediani,  che stamani ha compiuto un sopralluogo alla palestra della scuola media di Lammari per verificare il risultato dei lavori -.  L’opera che ha interessato questa palestra restituisce alla comunità uno spazio più bello e più sicuro dove praticare l’attività sportiva. E’ nostra intenzione proseguire nel miglioramento delle strutture sportive comunali secondo le priorità”.
La palestra della scuola media ‘Nottolini’ è già stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione nel 2009 quando furono risistemati la copertura, i pilastri esterni ed interni e la pensilina perimetrale al fabbricato.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi