Header ad
Header ad
Header ad

“Baby Voice”, il Festival dedicato agli aspiranti cantanti a Castelnuovo

“Baby Voice”, il Festival dedicato agli aspiranti cantanti di età compresa tra i tre e i quattordici anni, ha avviato l’Edizione 2014;

Festival questo anno interamente gestito dall’Agenzia Nove Eventi Srl (www.noveeventi.com.), una cordata formata da un insieme di società operanti nell’ambito discografico e nell’organizzazione di concerti live di artisti nazionali e internazionali.

Il Comune di Porto San Giorgio ( FM) , denominata “la città dei bambini”, ha ospitato le sue prime fasi di selezione il 2 e il 3 agosto.

Il 22 e il 23 agosto, invece, il Festival sarà ospite della Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo di Garfagnana (LU), ove si svolgerà la cosiddetta II° ‘’Accademia”: due giorni in cui si alterneranno workshop formativi, un’audizione davanti a una giuria qualificata e il 22 sera un’esibizione davanti al pubblico de “La Settimana del Commercio”.

I docenti si confermano l’eccezionale coppia: Michele Pecora, rinomato cantautore, compositore, direttore d’orchestra, produttore artistico e discografico e Melissa Di Matteo.

Le tappe di semifinale e finale si svolgeranno a Milano Marittima il 28 e il 29 agosto.

Tra i premi, il nostro regolamento prevede che il vincitore ed i restanti 19 finalisti potranno costituire un coro che sarà ospite della finalissima del Festival “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole”, in diretta su Rai Uno in prima serata il 30 agosto pv.

Tutte le info in merito le potrete trovare su:

Sito internet: http://www.festivalbabyvoice.it/index.html

Facebook Pagina FAN: https://www.facebook.com/pages/Festival-Baby-Voice-2014/702640296458955?ref=hl

Facebook Persona: https://www.facebook.com/festivalbaby.voice?fref=ts

Tel.: 392/7214005

Fax: +39 051 22 26 12

Mail: francescadalonzo@babyvoice.it, info@babyvoice.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi