Header ad
Header ad
Header ad

Fotografa la tua Lucca: concorso rivolto a giovani non professionisti

Un concorso fotografico aperto a tutti i giovani residenti in provincia di Lucca, per realizzare una galleria fotografica che andrà ad arricchire le nuove pagine del sito ufficiale del Comune, da poco “inaugurate”.

E’ questa l’idea lanciata dall’’Informagiovani, che attraverso un concorso rivolto a persone non professioniste e di età compresa fra 16 e 35 anni, intende  coinvolgere i giovani nella realizzazione di una galleria fotografica della città che possa metterne in evidenza le bellezze, anche quelle meno conosciute. Monumenti, strade, piazze, palazzi, scorci: ogni soggetto sarà preso in considerazione.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 2 foto entro il 17 settembre. Gli scatti fotografici potranno essere spediti a luccagiovane.it@gmail.com  con l’indicazione della data e del luogo dello scatto.

Le immagini presentate e in possesso dei requisiti richiesti dal bando verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Informagiovani per essere votate, cliccando sulla casella “mi piace”. Le 20 foto più votate dagli utenti di Facebook verranno inserite nella galleria fotografica web del sito istituzionale www.comune.lucca.it e il nome dell’autore verrà inserito nella sezione dei Credits. Le 20 foto più votate verranno anche stampate ed esposte nei locali dell’Informagiovani di Via del Moro per un mese, dal 27 ottobre  al 27 novembre. L’autore della foto vincitrice (prima classificata) riceverà in omaggio due ingressi per l’edizione 2014 di Lucca Comics & Games.
La partecipazione al concorso è gratuita.

Bando completo sul sito del Comune nella sezione “Sportelli-Informagiovani”; maggiori informazioni allo 0583-442319.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi