Header ad
Header ad
Header ad

22.08.2mila14 – Miss Lucca4you in festa al Circolo del Tennis di Vicopelago

Venerdì 22 agosto Miss Lucca4you 2014 approderà con la sua carovana di bellezza e musica al Circolo del Tennis di Vicopelago a Lucca. Sarà un evento eccezionale, visto che al termine della serata si conosceranno i nomi delle finaliste, che poi si contenderanno il gradino più alto del podio durante il Gran Gala che si terrà il 19 settembre nella splendida location di Villa Fanini a Gragnano (Lu). La serata sarà come sempre un equilibrato mix di cose buone: per gli occhi, le orecchie… e per le papille gustative.

A far sorridere gli occhi saranno appunto le partecipanti alla kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events, che si esibiranno in una doppia sfilata, prima in costume da bagno, poi in abito elegante. A valutare le le ragazze sarà chiamata una giuria qualificata.

Per quanto riguarda la musica, ad ammaestrare le note sarà Ascanio, il DJ ufficiale di Miss Lucca4you, che accompagnerà le miss durante le loro sfilate con una avvincente e coinvolgente colonna sonora. Altra buona musica sarà regalata dalla esibizione di uno dei cantanti che si esibirà a Voice of Lucca dal prossimo autunno. In questa circostanza sarà Elisa Doroni a proporre delle indimenticabili hit. Ma non finisce qui, perchè si potranno esibire cantando anche gli altri partecipanti alla serata, visto che ci sarà una postazione per il karaoke.

Dulcis in fundo…. l’appetitoso menu studiato dallo staff del Ristorante del Circolo del Tennis che propone:

  • Antipasto Toscano
  • Ravioli di Patate al Pesto di Rucola
  • Lonza di Maiale al Forno con Patate Arrosto
  • Cocomero
  • Acqua, Vino e Caffè

20 Euro con tessera Aics. (Più 4 Euro per chi dovesse tesserarsi)

Per info e prenotazione tavoli: 0583.370020 – 393.0967388

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!

COPERTINA FACEBOOK-01 (1)

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi