Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura: parla coach Diamanti

Mancano ormai pochi giorni al primo raduno stagionale della Gesam Gas, in programma martedì 19 agosto alle ore 18 al PalaTagliate. Tutto l’ambiente biancorosso è carico e pronto per accogliere le nuove giocatrici che andranno a comporre la squadra che affronterà, per il quinto anno consecutivo, la massima serie del campionato di basket femminile italiano.

L’attesa è tanta e coach Mirco Diamanti non nasconde la voglia di cominciare.

Quest’anno abbiamo una squadra praticamente nuova, come accadde già nell’anno della promozione in A1 – dichiara il coach -. Non ci saranno punti di riferimento come in passato, ma sarà senza dubbio un anno stimolante sia per lo staff che per le giocatrici e credo che sia un aspetto molto positivo.

L’impressione che ho è che sarà un campionato molto equilibrato. Tutte le squadre si sono mosse per far bene, in un torneo che vedrà ai nastri di partenza due formazioni in più rispetto allo scorso anno. Schio sarà la certezza, Ragusa l’antagonista, mentre possono fare grandi cose sia Venezia che Umbertide. Noi lotteremo ancora una volta per la parte alta della classifica, cercando di dare sempre il massimo contro ogni rivale”.

L’appuntamento per il primo giorno di raduno è fissato per martedì 19 agosto alle ore 18; per motivi di sicurezza, a causa dei lavori sul tetto del Palazzetto, sarà possibile l’accesso all’interno dell’impianto solo agli addetti ai lavori.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi