Header ad
Header ad
Header ad

Riprendono il 1° settembre i corsi alla piscina comunale di Capannori

Riprendono il 1° settembre con alcune novità i corsi alla piscina comunale di Capannori. Invariate le tariffe

I corsi di nuoto e di fitness alla piscina comunale di Capannori gestita dalla ‘Capannori Servizi‘ riprenderanno il prossimo 1° settembre, dopo la pausa estiva, con alcune novità e con tariffe invariate rispetto allo scorso anno.

Oltre ai numerosi corsi già esistenti dedicati ad adulti, bambini e ragazzi, sarà possibile frequentare due nuove attività di fitness in acqua di intensive training a circuito. Si tratta del walk bike, un misto tra hydro bike e tapiluran in acqua e del walking acquafitness, ovvero una combinazione tra la ginnastica in acqua in superficie e il tapiluran in acqua.
Per dare la possibilità di conoscere i nuovi corsi saranno realizzate alcune promozioni per la loro prova gratuita.
Come di consueto nel mese di agosto, e precisamente dal 10 al 24 agosto, la piscina resterà chiusa al pubblico per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione e di pulizia straordinaria. Già in corso il rifacimento della vela del tetto dell’impianto sportivo a protezione degli impianti di areazione e di riscaldamento.
“Accanto ad una offerta molto ampia e di qualità di attività in acqua vogliamo garantire agli utenti una struttura efficiente e sicura da tutti i punti di vista – sostiene l’assessora allo sport, Serena Frediani -. A questo scopo sono importanti i lavori di manutenzione all’impianto sportivo che si svolgeranno  in agosto. Nostro obiettivo è anche quello di dare  a chi frequenta la nostra piscina la possibilità di partecipare a nuovi corsi, in particolare per quanto riguarda le nuove tendenze del fitness acquatico. Per noi lo sport è una risorsa importante che  vogliamo sia accessibile al maggior numero possibile di persone. Di qui la scelta di mantenere invariate le tariffe”.
La piscina riaprirà al pubblico lunedì 25 agosto con la frequenza libera e con la segreteria aperta per informazioni e iscrizioni.
Anche per la stagione 2014-2015 è confermata la possibilità di rateizzare alcuni tipi di abbonamento.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi