Header ad
Header ad
Header ad

“Bentornata Pantera”, al via la campagna abbonamenti della Lucchese

Bentornata Pantera. È lo slogan con cui la società chiama a raccolta i propri tifosi chiedendo il massimo sostegno a una squadra che, dopo la promozione dello scorso anno, è tornata tra i professionisti e si appresta ad affrontare un campionato avvincente e ricco di derby. Prezzi accessibili a tutti quelli della campagna abbonamenti dell’As Lucchese Libertas per il campionato di Lega Pro 2014/2015 presentati questa mattina in conferenza stampa dai due consiglieri Gianluca Campani e Marco Gonzadi e stabiliti con l’intento di riempire nuovamente il Porta Elisa riportando il giusto entusiasmo in città.

Gli abbonamenti, che potranno essere sottoscritti nei giorni feriali a partire da mercoledì (dalle 17 alle 20 escluso ferragosto) presso la biglietteria dello stadio, assicurano l’ingresso a 18 delle 19 gare casalinghe in calendario e la società si riserva infatti di indire una “giornata rossonera”.

L’hashtag #bentornatapantera accompagnerà la campagna sui social network.

Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessaria la tessera del tifoso che può esser fatta contestualmente presentando un documento d’identità in corso di validità.

È stato inoltre ufficializzato l’accordo con Dì Lucca il cui marchio sarà presente sulle maglie come secondo sponsor.  L’emittente sarà anche media partner della Lucchese per la stagione 2014/2015.

okok

Campagna Abbonamenti 2014/2015

As Lucchese Libertas

Abbonamento

 

Biglietto singolo

 

Gare risparmiate

 

TRIBUNA CENTRALE

 

 

1000 35
TRIBUNA LATERALE 250 18

 

 

4
TRIBUNA LATERALE

DONNE

 

90 10 9

 

TRIBUNA RIDOTTO

 

200 14 4
GRADINATA

 

155 12 5
GRADINATA DONNE

 

50 7 11
GRADINATA RIDOTTO

 

120 9 5
CURVA 90 7 5

 

 

*Le riduzioni saranno applicate per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 23 anni, per le donne e per gli over 65, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 14 e per i disabili e un loro accompagnatore.­­­

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi