Header ad
Header ad
Header ad

MISS VILLA GARZONI – 31.07.2mila14

 Miss Villa Garzoni – Giovedì 31 luglio 2014

Una serata fra bellezza, moda e musica in un ambiente unico al mondo!!!

Giovedì 31 luglio la Sl@sh Events, insieme allo staff del Ristorante Villa Garzoni, è orgogliosa di presentare un evento straordinario che si terrà nel giardino di una delle ville più belle del mondo, la meravigliosa Villa Garzoni di Collodi. L’appuntamento prevederà una sfilata di bellezza competitiva che metterà in palio per la prima volta la fascia di “Miss Villa Garzoni”. A contendersi questo ambito riconoscimento saranno delle affascinanti ragazze provenienti da tutta la Toscana, che sfileranno prima in costume da bagno e poi in abito, per essere visionate da una giura qualificata, presieduta dal Professor Giambattista Martini, che ne decreterà la vincitrice.

Durante la sfilata si terrà una sessione di BODYPAINTING a cura di OTELLO UNISEX di Montecatini Terme che curerà anche il trucco e le acconciature delle modelle. Gli abiti saranno invece forniti dal negozio d’abbigliamento CAPODOPERA Fashion di Via Fillungo a Lucca, mentre gli occhiali da sole che saranno abbinati alla sfilata in costume, saranno una proposta dell’Ottica BELPASSI di Pescia. Durante tutta la serata il negozio ARTEFOTO di Pescia si occuperà di fissare su pellicola i momenti migliori dell’evento .

A curare la colonna sonora della serata sarà come sempre Dj Dodo.

L’ingresso all’evento sarà a 10 euro con apericena. Lo start è previsto per le ore 20 e per info e prenotazioni potete contattare direttamente il ristorante Villa Garzoni al numero di telefono 0572.428545.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi