Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: A grandi passi verso la Notte Bianca

Prosegue a grandi passi la marcia di avvicinamento alla terza edizione della Notte Bianca di Lucca, in programma all’interno del centro storico sabato 23 agosto. Attorno all’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune, regna un clima di crescente attesa visto che, nonostante la sua “giovane” storia, ha rappresentato uno dei momenti clou dell’estate ludica lucchese, con circa 60 mila presenze stimate sia nel 2012 che lo scorso anno.

Gli organizzatori stanno lavorando alacremente alla stesura del programma, che verrà svelato nei prossimi giorni, ma sono già in grado di confermare la partecipazione di uno degli ospiti di punta dell’edizione 2014: il comico lucchese Matteo Cesca, direttamente in arrivo dalla celebre trasmissione di Italia Uno “Colorado”. Cesca si esibirà in piazza Anfiteatro, presentando alcuni degli sketch che l’hanno reso famoso agli occhi dei telespettatori di tutta Italia.

Riguardo al programma, Confcommercio invita tutti i commercianti che intendono partecipare alla serata con iniziative proprie a contattare gli uffici di Palazzo Sani entro e non oltre la data di martedì 29 luglio, in modo così da poter essere inseriti (gratuitamente) nella brochure ufficiale della Notte Bianca. Oltrepassato quel termine, infatti, il materiale promozionale dell’evento andrà in stampa e, di conseguenza, non potrà più essere modificato.

Per ulteriori informazioni sulla serata è possibile contattare le referenti Sara Giovannini (0583/473122 – giovanninisara@confcommercio.lu.it) o Martina Carnicelli (0583/473164 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi