Header ad
Header ad
Header ad

ULTIMO APPUNTAMENTO PER CASTELNUOVO BY NIGHT

Venerdì 25 luglio gran finale per Castelnuovo By Night, ultimo appuntamento con la moda e la bellezza di Al.So. Events in Piazza Umberto I e soprattutto la chiusura di CastelSolidale. 

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – La cena di beneficenza si terrà in via Farini con i commercianti protagonisti di un menù ricco al costo di 15 euro che saranno devoluti alla Onlus “Il Sogno” la quale si occupa dei bambini meno fortunati. Un avvenimento ormai consolidato nel calendario, che ogni anno richiama oltre 100 persone nella tavolata della via gestita dai commercianti della zona. Questo venerdì conclusivo, 25 luglio, ad accompagnare la cena in via Farini torna il concorso di Miss castelnuovo 2014 di Al.So.Events.

 

Ma non finisce qui perché il calendario prevede appuntamenti in altre zone come divertimento in via Garibaldi, via Vittorio Emanuele e nel centro storico con intrattenimento per bambini e per i giovani.

 

Secondo il consiglio direttivo dell’Associazione Compriamo a Castelnuovo il bilancio fin ora è positivo. Nonostante il clima abbia rappresentato talvolta un ostacolo, le presenze sono andate in crescendo fino alla terza tappa di venerdì scorso quando c’è stato sicuramente un picco.

 

Non ci resta che attendere l’ultimo appuntamento per il quale le aspettative sono positive.

 

Castelnuovo by night è un evento organizzato dall’Associazione Compriamo a Castelnuovo in collaborazione con il Comune di Castelnuovo e il sostegno dell’Unione dei Comuni Garfagnana, della Fondazione Banca del Monte di Lucca, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e di Confcommercio Lucca.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi