Header ad
Header ad
Header ad

Piuss: un consiglio comunale monotematico proposto dal sindaco per il 26 agosto

LUCCA – La giunta si sta preparando all’incontro che sui progetti Piuss è stato fissato con la Regione Toscana per giovedì prossimo, 24 luglio.

L’appuntamento, che viene dopo quello preliminare dello scorso 11 luglio, dovrà servire a valutare tutte le questioni che attengono la realizzazione dei singoli progetti contenuti nel Piano integrato di sviluppo urbano sostenibile.

Dopo questo passaggio istituzionale, fondamentale per inquadrare la futura gestione dei progetti Piuss e che l’amministrazione attendeva per poter dar conto dello stato dell’arte e delle prospettive future, il sindaco annuncia la volontà di riunire il consiglio comunale per informarlo su tutta la materia e sui suoi sviluppi.

Il primo cittadino, nel ribadire la volontà di portare a compimento le opere previste e salvaguardare i finanziamenti messi in campo, propone di riunire un consiglio monotematico dedicato al Piuss il prossimo 26 agosto.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi