Header ad
Header ad
Header ad

Procedono a gonfie vele le votazioni di Miss Lucca4you 2014

Procedono a gonfie vele le votazioni di Miss Lucca4you 2014. Sul sito http://www.misslucca4you.com/ già molti i click per le aspiranti miss che si contendono la fascia di più bella del ducato. Al momento la classifica dice che le tre più votate sono Alessia Berti, Elisa Catelli ed Elisa Bertini.

Si ricorda che sarà possibile votare tutte le ragazze fino al 20 agosto e al termine delle votazioni saranno assegnati i punti a decrescere in base alla classifica finale (es. se in votazione ci sono 30 ragazze alla prima classificata vengo assegnati 30 punti e all’ultima 1). I punti ottenuti da questa speciale votazione saranno sommati a quelli ottenuti dalla giuria nei Golden Party e pertanto per poter accedere alla finale sarà importante che tutte le ragazze si impegnino a spargere la voce tra parenti e amici per farsi votare.

Terminati i Golden Party, sarà aperta nuovamente la votazione on-line sulle 20 finaliste ma, a differenza della precedente votazione, questa non servirà per ottenere dei punti da sommare a quelli della giuria ma servirà per scoprire chi si aggiudicherà la fascia di Miss Web Lucca 4 You che lo scorso anno è stata assegnata alla bellissima Elisabetta Andreucci.

Per i primi giorni la classifica sarà visibile direttamente sul sito www.misslucca4you.com ma successivamente sarà visibile solo nella sezione Miss Lucca 4 You che troverete all’interno dell’app Lucca 4 You scaricabile gratuitamente sia da Apple Store che da Play Store e quindi, se volete rimare aggiornati sull’andamento delle votazioni, prendete il vostro telefonino o il vostro tablet e scaricate subito LUCCA 4 YOU !!!!!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi