Header ad
Header ad
Header ad

All’ESSENZA Ristocaffè il primo Silver Party di Miss Lucca4you – Sabato 19 luglio

Sabato 19 luglio all’ ESSENZA Ristocaffè prenderanno finalmente il via i Silver Party di Miss Lucca4you. Anche in questa circostanza, la kermesse organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events proporrà un’avvincente cocktail fra bellezza, musica e spettacolo. A sfilare, prima in costume da bagno e poi in abito da sera, saranno una parte delle ragazze che si sono iscritte a Miss Lucca4you nella speranza di indossare la fascia della più bella del ducato, che verrà assegnata il 19 settembre, durante il consueto Gran Galà che concluderà l’edizione 2014. A caratterizzare la fase dei Silver Party sarà il fatto che ci saranno le prime eliminazioni, con la giuria di qualità, coadiuvata dal voto on line, che sarà chiamata all’ardua sentenza. Le ragazze che saranno promosse, passeranno invece alla fase dei Golden Party.

A questo Silver Party, Miss Lucca4you, oltre alla bellezza delle miss, porterà anche la bravura dei cantanti che poi si esibiranno a VOICE of LUCCA, la gara canora che prenderà il via il prossimo autunno, in questa occasione ad esibirsi  sarà una giovane ragazza dalla voce caldissima, Silvia Galgani. La serata sarà poi accompagnata alla consolle dalla coinvolgente musica di Ascanio DJ.

MA NON FINISCE QUA… perché oltre alla bellezza e la musica, la serata sarà caratterizzata anche dalla buona cucina con l’ESSENZA Ristocaffè che proporrà un menù sfizioso ed accattivante:

• Flan di patate con fonduta di Castel Magno

• Maccheroni fatti in casa con guancia di maiale al timo cipolla di tropea e filetti di pomodoro

• Manzo al sale con patate novelle al forno

• Dolce

• Acqua/Vino

• Caffè Euro 20,00

Per info e prenotazioni: 0583.952253 (Essenza) o 328.9760738 (Simona)

Si ricorda che per votare le ragazze che partecipano a Miss Lucca4you lo si può fare su http://www.misslucca4you.com/vota-la-miss/

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi