Header ad
Header ad
Header ad

Grande successo per il Party di Miss Lucca4you al Tennis Club di Vicopelago

Grande successo per il Party di Miss Lucca4you al Tennis Club di Vicopelago

Incoronata Miss Tennis Club Vicopelago Sara Pagliai

Grande successo di pubblico per l’ultimo Miss Lucca4you Party, che anche in questa circostanza ha regalato un piacevole mix di bellezza, musica e spettacolo. Ad ospitare la kermesse organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events è stato il Circolo del Tennis di Vicopelago a Lucca, un ambiente esclusivo ed accogliente, immerso nel verde, dove poter vivere lo sport nel migliore dei modi e dove potersi rilassare grazie anche al confortevole ristoro che trova posto all’interno del Circolo.

Durante questo ultimo appuntamento con i Party, che in questa circostanza si è avvalsa della conduzione brillante di Simone Barsanti, sono state presentate alcune ragazze che poi parteciperanno alla fase finale di Miss Lucca4you. A sfilare di fronte al nutrito pubblico, che non ha di certo lesinato in applausi, sono state: Sara Pagliai, Nikola Kupczyk, Aurora Fabbri, Sarah Bernardi, Matilde Dinucci, Elisa Catelli, Elisa Bertini, Chiara Pacioni e Sofia Rosi.

A vincere la fascia di Miss Tennis Club Vicopelago Lucca4you è stata la bellissima Sara Pagliai, con lei, sul podio, le altrettanto belle Elisa Catelli e Chiara Pacioni. A loro tre sono stati offerti dei piccoli gadget messi a disposizione dall’organizzazione.

La serata ha regalato anche momenti musicali di alto livello. Ad accompagnare le sfilate delle miss con hit di successo è stato come sempre Ascanio DJ, che a fine serata ha fatto ballare tutti, anche le aspiranti miss che si sono sbizzarrite in vari balli di gruppo. Durante il Miss Lucca4you Party, a proposito di musica, si è poi tornati a parlare di VOICE of LUCCA, la gara canora che prenderà il via il prossimo autunno e dove ci si può già iscrivere mandando una mail a voiceoflucca@gmail.com. Fra le prime ad iscriversi è stata Helena Sica, che proprio al Circolo del Tennis si è esibita facendo sentire la sua bellissima voce, deliziando il pubblico con alcune canzoni di successo. Durante la serata la Rendering Domotica ha presentato le ultime novità relative alla guida multimediale Lucca 4 You.

 

Per Miss Lucca4you, ora che è terminata la fase dei Party, inizierà a breve quella avvincente dei Silver, dove per le ragazze che ambiscono a partecipare alla finale che si terrà il 19 settembre a Villa Fanini di Gragnano, ci sarà di nuovo la possibilità di mettersi in mostra e dove la selezione entrerà nel vivo con le prime eliminazioni.

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi