Header ad
Header ad
Header ad

Discesa integrale dell’Orrido di Botri con il CAI Garfagnana

Domenica 13 Luglio, Orrido di Botri (Bagni di Lucca)

Viene proposta la discesa integrale dell’Orrido di Botri, aspra ed imponente gola calcarea scavata dai torrenti “Mariana e Ribellino” che si uniscono poi formando il Rio Pelago. Gita tecnicamente accessibile a chi abbia una buona confidenza con l’acqua e con l’utilizzo dell’attrezzatura. Visto il regolamento di accesso si invitano gli interessati a comunicare la propria adesione almeno 15 giorni prima. Possibilità di noleggio attrezzatura contattando i capi gita.

ITINERARIO: Rifugio Casentini-Ponte A Gaio

SENTIERI: Sentiero Attrezzato

DIFFICOLTÀ: E.E.A.

ATTREZZATURA: Muta neoprene 5mm-Calzari-Imbrago-Caschetto-Moschettoni

T.PERCORRENZA: 6/7 ore

DIRETTORI GITA: Dini-Cecchi 3286354894-3771256498

I soci in regola con il tesseramento sono automaticamente assicurati durante qualsiasi attività programmata dalla sezione. I non soci, o i soci non in regola col tesseramento, sono assicurabili a parte previo versamento, di gita in gita, della quotaa ssicurativa.

Per maggiori informazioni:
La sede del CAI Garfagnana Sez. Roberto Nobili si trova in Via Vittorio Emanuele 3 – 55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU)
La sede sociale è aperta il Giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 e il Sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.00 telefono 0583 65577
email info@garfagnanacai.it www.garfagnanacai.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi