Header ad
Header ad
Header ad

Grande successo per il Super Party di Miss Lucca4you a Castelnuovo (Galleria Fotografica)

Sabato sera a Castelnuovo Garfagnana si è svolto il Super Party di Miss Lucca4you. La serata è stato un mix di bellezza, musica e spettacolo, con la bellissima Piazza Umberto 1 piena di tanta gente che ha assistito all’evento regalando numerosissimi applausi. Fulcro della serata, che è stata presentata con simpatia da Maurizio Bartolini, è stata la sfilata di moda competitiva che metteva in palio la fascia di Miss Garfagnana Lucca4you, alla quale hanno partecipato alcune delle bellissime ragazze che prenderanno parte  all’edizione 2014 di Miss Lucca4you. A ricevere più voti dalla giuria qualificata e a vincere la fascia del Super Party è stata la bellissima Federica Pianini, che grazie a questo lodevole risultato si è garantita un posto per la finalissima della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica (azienda leader nel settore della grafica tridimensionale e del web e mobile marketing), che vedrà il suo meraviglioso epilogo con il Gran Galà che si terrà a Villa Fanini il 19 settembre.

Insieme a Federica Pianini, hanno sfilato in passerella queste ragazze: Sara Pagliai, Chiara Pacioni, Chiara Ferlanti, Carolina Romiti, Erica Piacenza, Elisa Bertini, Veronica Pellegrini e Claudia Baltag.

La serata oltre alla bellezza ha offerto anche dei momenti musicali di alto livello. Special Guest del Super Party sono stati i Brama Buriana – Ligabue Tribute Band, che con il loro solito entusiasmo e la loro inimitabile bravura hanno fatto risuonare le note del mitico rocker di Correggio. Oltre ai Brama Buriana hanno cantato anche due giovani ragazze che parteciperanno alla 1^ Edizione di VOICE of LUCCA, la kermesse canora organizzata dalla Sl@sh Events e ideata da Lucca Live che muoverà i suoi primi passi nel prossimo autunno. Ad esibirsi sono state le bravissime Lamiaa Adam e Silvia Galgani, che hanno incantato il pubblico cantando delle hit di successo.

Dopo il Super Party di Castelnuovo, Miss Lucca4you sta già lavorando al prossimo evento, che è in programma per sabato prossimo (5 luglio) al Circolo del Tennis di Vicopelago, dove andrà in scena l’ultimo Party prima della fase dei Silver, quando ci saranno le prime eliminazioni.

Durante la serata la Rendering Domotica ha presentato le ultime novità relative alla guida multimediale Lucca 4 You . Per il Super Party a Castelnuovo si ringraziano  per la collaborazione lo Studio Canozzi e il Motoclub Apuane Enduro di Minucciano.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi