Header ad
Header ad
Header ad

11° Festival della Fisarmonica a Piazza al Serchio

Venerdì 4 luglio, a Piazza al Serchio, prende il via l’11^ Edizione del Festival della Fisarmonica, dove si potrà assistere alla esibizione di alcuni tra i migliori interpreti italiani e mondiali di questo magico.

Il momento più alto della manifestazione sarà, naturalmente, venerdì 4 con un grande spettacolo musicale con grandi fisarmonicisti internazionali: ad esibirsi saranno Gianluca Campi, campione del mondo, Stefano Domenichini, Michele Fiera Bracci, Emiliano Franceschi, Andrea Coruzzi, Lorenzo Biondi. Durante la serata, presentata da Sonia Borghesi e Stefano Barsotti, spettacolo comico con il Mago Comico Alessio Galiostro e la sfilata di Miss Regina Italia nel Mondo. Ingresso spettacolo posto unico a sedere euro 8 (ingresso gratuito per bambini sotto gli 8 anni).

Sabato 5 luglio il Festival della Fisarmonica prosegue con una serata di musica e spettacolo con Sonia Borghesi in collaborazione con Easy Stile. Alle 18:00 inizio serata con apericena presso piazza Giovanni XXIII. Alle 18:30, presso piazza Bechelli, in collaborazione con Arci Pesca di San Vincenzo (LI) si potranno gustare specialità marinare come acciughe marinate, polpo lesso, polpo marinato, grigliate di gamberoni e sarde. Alle 21:30 sfilata di moda e intrattenimento musicale, dalle 23:30 musica dal vivo disco anni 60/70 con orchestra spettacolo Sonia Borghesi.

Domenica 6 luglio, in piazza Giovanni XXIII, ritrovo e partenza del Motoraduno con itinerario in Garfagnana e rientro attorno alle 14:30 per ristoro. Alle 21:30 in collaborazione con Centro Fitness Antares, serata di spettacolo con esibizione delle attività svolte nel Centro.

Nel corso delle tre serate sarà attivo uno stand bar dove si potranno gustare le specialità tipiche garfagnine come bomboloni, pasta fritta ed altro.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi