Header ad
Header ad
Header ad

Tutto pronto per il Super Party di Miss Lucca4you a Castelnuovo

 Sabato 28 giugno 2014 – ore 21

Castelnuovo di Garfagnana – Piazza Umberto 1

Super Party di Miss Lucca4you

Special Guest i BRAMA BURIANA – Ligabue Tribut Band

INGRESSO GRATUITO

Tutto pronto per il Super Party di Miss Lucca4you 2014 che si terrà in Piazza Umberto 1 a Castelnuovo Garfagnana sabato 28 giugno. Lo start alla serata, che verrà presentata da Maurizio Bartolini, sarà dato alle ore 21. Per questo atteso appuntamento, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica, azienda leader nel settore della grafica tridimensionale e del web e mobile marketing, e dalla Sl@sh Events, si presenterà con un truck che si trasformerà in una meravigliosa pedana dove si misceleranno bellezza, musica e spettacolo.

Miss Lucca4you, giunta già alla sua terza edizione, per questo speciale evento metterà in palio un accesso diretto per la finalissima che si terrà il 19 settembre, quando a Villa Fanini di Gragnano ci sarà il Gran Galà con l’elezione della vincitrice. A decretare chi sarà la più bella fra le aspiranti miss che sfileranno in Piazza Umberto 1, sarà chiamata una giuria qualificata presieduta dal Dott. Fabio Canozzi.

Il Super Party di Miss Lucca4you oltre alla bellezza proporrà agli ospiti in piazza anche molta buona musica. Special Guest della serata saranno i Brama Buriana, una delle Tribut Band di Ligabue più apprezzate che, come sempre, saprà far scatenare gli intervenuti con le mitiche musiche del rocker di Correggio, suonate rigorosamente live.

A cantare sulla pedana di Miss Lucca4you ci saranno anche due promesse del nostro territorio che sono state le prime ad iscriversi a VOICE of LUCCA, la kermesse canora organizzata dalla Sl@sh Events che prenderà il via il prossimo autunno, si tratta di Lamiaa Adam e Silvia Galgani, che proporranno delle hit di successo.

Per la realizzazione di questo Super Party l’organizzazione vuole ringraziare per il contributo dato all’evento il Comune di Castelnuovo Garfagnana, lo Studio Canozzi e il Motoclub Apuane Enduro di Minucciano.

La serata sarà l’occasione anche per parlare della App Lucca4you, la guida multimediale per smartphon e tablet ideata e creata dalla Rendering Domotica e nata per valorizzare le bellezze del territorio lucchese. Per chi si presenterà in piazza con l’App scaricata ci sarà la possibilità di ricevere dei gadget.

Ricordiamo che l’evento è ad INGRESSO GRATUITO.

 

Ah dimenticavo…

Ogni volta che mi impegno a scrivere o cercare questi articoli da pubblicare lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli su le cose da poter fare. 

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo con i pulsanti qui sotto, o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle! LUCCA LIVE. 

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi