Header ad
Header ad
Header ad

Un’estate “al fresco” tra divertimento e benessere al Renaissance Tuscany il Ciocco

 

It’s summer time con la “Summer Promotion”!

Un’estate “al fresco” tra divertimento e benessere

al Renaissance Tuscany il Ciocco

Al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nell’incantevole Valle del Serchio (Lucca), è scoppiata l’estate.

Nella stagione più calda dell’anno, il primo Renaissance Resort d’Europa invita i suoi ospiti a regalarsi momenti di piacevole relax, in famiglia o con gli amici, immersi nella frescura e tra gli scorci mozzafiato della lussureggiante tenuta de Il Ciocco.

La “Summer Promotion” delRenaissance Tuscany Il Cioccoè un’offerta adatta a tutte le esigenze, con soggiorno in camera classic, colazione americana, cena di tre portate (bevande escluse), internet wi-fi e summer cocktail di benvenuto.

Per il relax all’aria aperta è disponibile la piscina panoramica esterna a picco sulla Valle, ma nel pacchetto è incluso anche l’accesso al centro benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra.

Una vacanza tra benessere, divertimento e ottima cucina toscana (il Resort conta due ristoranti on site, La Veranda e Le Salette, oltre al Nour Lounge per cocktail rinfrescanti e sfiziosi), circondati da un parco in cui è possibile praticare qualsiasi tipo di attività sportiva – dai percorsi 4×4 all’equitazione – a pochi chilometri dai bellissimi centri d’arte toscani di Lucca, Pisa e Firenze a cui si aggiungono i pittoreschi borghi medievali della Garfagnana, verso cui gli ospiti saranno sapientemente indirizzati dal Navigator del Resort.

Il pacchetto, a 126 euro a persona per notte, è disponibile fino al 30 settembre.

Per i bambini da 0 a 5 anni il soggiorno è gratuito, mentre dai 6 ai 12 anni la tariffa a notte è scontata del 50%.

Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@renaissancetuscany.comwww.renaissancetuscany.com – Numero verde 800 82 00 12

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi