Header ad
Header ad
Header ad

PIETRASANTA: Apertitivo con l’artista, dal 19 giugno, ore 19.30, in Sant’ Agostino

La fresche iniziative dell’estate. Apertitivo con l’artista, dal 19 giugno, ore 19.30, in Sant’ Agostino

Le fresche iniziative dell’estate prendono il via con l’Aperitivo con l’artista, un progetto realizzato da Monica Chessa, Elisabetta Mosti, Francesco Pierotti e Francesca Caselli, volontari del Servizio Civile Regionale che operano nel complesso di Sant’Agostino.

Cinque appuntamenti a ingresso libero, che si inseriscono nel calendario ufficiale dell’Assessorato alla Cultura, con altrettanti artisti della comunità cittadina chiamati a raccontarsi con il contributo di un moderatore.

Si inizia giovedì 19 giugno con Alfredo Sasso (moderatore Lodovico Gierut); venerdì 27 giugno ci saranno Cynthia Sah e Nicolas Bertoux (modera Valentina Fogher); venerdì 11 luglio protagonista sarà Meliton E. Rivera (modera Costantino Paolicchi); martedì 15 luglio parlerà Giuseppe Bergomi, mentre venerdì 18 luglio ci sarà Emanuele Giannelli (modera Enrico Mattei). L’aperitivo sarà offerto da Serendipity.

“Dopo una giornata di mare – spiega il sindaco Domenico Lombardi – tutti nel chiostro di Sant’Agostino dove, alle ore 19.30, sarà possibile conoscere da vicino un artista e la sua opera”.

Ah dimenticavo…

Ogni volta che mi impegno a scrivere o cercare questi articoli da pubblicare lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli su le cose da poter fare. 

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo con i pulsanti qui sotto, o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle! LUCCA LIVE. 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi