Header ad
Header ad
Header ad

NYMPHOMANIAC VOL. 2 con il Circolo del Cinema

 FINALE DI STAGIONE CON NYMPHOMANIAC VOL. 2

L’ultimo appuntamento della stagione 2013/14 con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca questa settimana presenta l’ultimo appuntamento della stagione cinematografica 2013/14 che ha visto la programmazione di 77 film nelle due sedi consuete del Cinema Centrale e di San Micheletto coinvolgendo oltre 6000 spettatori.

Giovedì 12 giugno alle ore 21,30 al Cinema Centrale verrà presentato il secondo capitolo del più chiacchierato film dell’anno intriso di scene di sesso estremo e immagini disturbanti come solo il cineasta danese Lars Von Trier è capace. Si tratta di NYMPHOMANIAC che nelle sale esce ridotto di un’ora e mezza perché gran parte delle scene sono state definite dallo stesso regista troppo spinte per il grande pubblico. Il film è la storia di iniziazione e turbamento sessuale di Joe, ragazza, poi donna che racconta ad un certo Seligman le proprie vicende sessuali. Anche se si tratta di un secondo volume la storia è diversa dalla prima parte in quanto le atmosfere si fanno più dark ma al contempo ironiche e proprio per questo il film può essere visto anche senza conoscerne il primo capitolo.

Il Circolo riprenderà l’attività a settembre anche se durante i mesi più caldi è coinvolto nella programmazione di Estatecinema 2014, appuntamento immancabile della stagione estiva lucchese.

Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Ah dimenticavo…

Ogni volta che mi impegno a scrivere o cercare questi articoli da pubblicare lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli su le cose da poter fare. 

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo con i pulsanti qui sotto, o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle! LUCCA LIVE. 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi