Header ad
Header ad
Header ad

A Capezzano Pianore la “Festa di prima estate”

A Capezzano Pianore la “Festa di prima estate” grazia al centro commerciale naturale

Domenica 22 giugno il centro commerciale naturale “Le Botteghe della Befana” di Capezzano organizza la “Festa di prima estate”, un appuntamento imperdibile che segna l’avvio ufficiale della stagione turistica.

“Lo scopo della manifestazione- spiega Maria Assunta Ferragina, presidente del Ccn – è quello di far conoscere e valorizzare tutte le attività aderenti, cercando al contempo di evidenziare gli esercizi della nostra zona legati alle tradizioni storiche e culturali. Ringrazio pertanto il Comune di Camaiore che ha voluto sostenerci, dando il patrocinio all’iniziativa, cosa che mi rende davvero orgogliosa perché conferma come il territorio di Capezzano Pianore sia ricco di tradizioni e cultura e meriti di essere scoperto con tutte le sue realtà. La manifestazione sarà animata da molti eventi e spettacoli d’arte, tra l’altro ho voluto coinvolgere nella nostra manifestazione un evento di carattere nazionale come la selezione del concorso di Miss Italia coordinamento Toscana, Umbria, Liguria. Nonostante la crisi che stiamo attraversando tutti in questo periodo, non deve mancare la voglia di sorridere e divertirsi e avere la speranza che tutto ciò un giorno possa migliorare e cambiare: per quello Vi invito tutti a partecipare numerosi, per passare insieme una giornata all’insegna dell’allegria”.

Ah dimenticavo…

Ogni volta che mi impegno a cercare e a pubblicare questi articoli lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli su le cose da poter fare. 

Ma avere un blog e mantenerlo porta via tanto tempo, per questo la più grande soddisfazione per me è ricevere condivisioni e commenti di critica positiva (e negativa)!

Per questo ti chiedo se puoi condividere l’articolo con i pulsanti qui sotto, o commentare l’articolo con la tua opinione al riguardo. Se hai domande, non esitare a farle! LUCCA LIVE. 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi