Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you a Castelnuovo con il SUPER PARTY. Special guest i Brama Buriana.

Sabato 21 giugno la carovana della bellezza targata Miss Lucca4you, grazie all’aiuto dello Studio Canozzi, specializzato in risanamento e ristrutturazione aziendale ed esperto in pratiche di risarcimento gravi danni  e con  il contributo del Motoclub Apuane Enduro, si trasferirà nella suggestiva  Piazza Umberto I di Castelnuovo Garfagnana. Per questo atteso appuntamento, la kermesse organizzata dalla Rendering Domotica, si presenterà  con un palcoscenico fantasmagorico, dove si potranno ammirare le aspiranti miss e dove si esibiranno altri artisti, rigorosamente made in Lucca.

     La sfilata di moda competitiva sarà caratterizzata da due uscite, la prima vedrà le ragazze sfilare in costume da bagno, mentre nella seconda, le miss, si presenteranno in abito da sera.
Grandissima Special Guest della serata saranno poi i BRAMA BURIANA, la cover band di Ligabue più forte in assoluto. Un ormai notissimo gruppo composto da musicisti lucchesi che come sempre saprà far scatenare gli intervenuti con le mitiche musiche del rocker di Correggio. Non solo questo però, perche Miss Lucca4you per questo SPECIALE appuntamento ha in serbo altre interessantissime sorprese.

Il Super Party di Miss Lucca4you, ricordiamo che metterà in palio un posto per la finalissima di settembre. Ad accedere di diritto al Gran Galà sarà ovviamente la più votata dalla giuria qualificata.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi