Header ad
Header ad
Header ad

“Figli si nasce, genitori si diventa” Incontro con Maria Rita Parsi

“Figli si nasce, genitori si diventa”. Questo il titolo dell’incontro, molto atteso, che prenderà vita venerdì 30 maggio alle ore 21:30, nella sala conferenze dell’UNA Hotel di Lido di Camaiore. Protagonista della serata sarà la nota psicologa Maria Rita Parsi, da anni punto di riferimento nelle tematiche di genitorialità e dinamiche familiari.
L’iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune di Camaiore attraverso l’Ufficio Istruzione: la struttura della serata sarà articolata in unaconferenza iniziale della psicologa e, in seguito, in un dibattito-tavola rotonda, stimolato dalle domande e dal confronto tra il pubblico presente. Le famiglie potranno infatti riflettere e parlare assieme delle proprie esperienze ed esternare i propri dubbi. Maria Rita Parsi svolge da anni, accanto alla propria attività di professionista e docente universitaria, un’intensa opera didattica per la formazione, ha fondato la Scuola Italiana di Psicoanimazione ed è presidente della Fondazione “Movimento Bambino” che ha centri in Italia e all’estero. Per informazioni telefonare all’Ufficio Istruzione ai numeri 0584-986262 o 986205.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi